Video Youtube

Featured

Video Casera Bedin e Rifugio Maniago Giro ad Anello in Val Zemola

Un bel giro ad anello nella Val Zemola che passa per una bellissima Casera Bedin e per il Rifugio Maniago. Punto di partenza e di arrivo è Casera Mela. Data:

Featured

Video Casera Galvana - Val Zemola | Erto (PN)

La leggenda della Strega Galvana ci ha portati nuovamente nella Val Zemola per andare a visitare, nell'escursione di oggi, la casera Galvana.

Featured

Video Passo dell'Arco | Specchio di Biancaneve

Video dell'escursione al Passo dell'Arco e allo Specchio di Biancaneve, meraviglie naturali di Sappada.

Featured

Video Croda Longerin Cima Sud

Panorama dalla vetta Sud del Longerin-Comelico superiore-salita da Rifugio Forcella Zovo e Val Vissada

Featured

Video Dalla cima del monte Postoucicco panorama a 360 gradi

Panorama a 360 gradi dalla cima del Monte Postoucicco in Alta Valle del Torre, altitudine 1611 metri

 

Featured

Video Bivacco Tamars - Monte Prat - Forgaria nel Friuli

L' autunno è ormai in stadio avanzato, considerate le nevicate di questi ultimi giorni, con il manto non ancora consolidato, preferiamo rimanere a quote ben più basse recandoci in una località ancora poco conosciuta dagli escursionisti non locali.

Featured

Video Notte al bivacco Bianchi, alba sul monte Chiavals

Immagini aeree del Bivacco Giuseppe Bianchi e del Monte Chiavals all'alba. Situato su una conca panoramica a 1732 m.s.l.m., il bellissimo bivacco di recente ristrutturazione offre un ottimo punto di appoggio per poter ammirare alba e/o tramonto dalla vetta del monte Chiavals, 2098 m.s.l.m.

Featured

Video Alba sul Peralba

Splendida alba vista dal monte Peralba, la cima più alta di Sappada con i suoi 2694 metri, che deve il suo nome alla roccia calcarea dal caratteristico colore bianco. Posta al confine tra Friuli e Veneto e tra Italia e Austria, questa cima, chiamata Jochkouvl in sappadino/plodarisch e Hochweißstein in tedesco, è la quarta più elevata delle Alpi Carniche, dopo Coglians, Creta delle Chianevate e Cima di mezzo.

Featured

Video La cresta del monte Fleons

La cresta del monte Fleons con il bramito dei cervi che ci accompagna.

La donazione è assolutamente volontaria, mai obbligatoria o dovuta. Sostieni il nostro lavoro e il nostro impegno, aiutaci a mantenere e migliorare il sito. Con il tuo sostegno possiamo continuare in modo proficuo il nostro lavoro, la donazione ci aiuterà a sostenere le spese, nulla di quello che doni finisce nelle nostre tasche, tutto quello che facciamo è titolo completamente gratuito (nemmeno rimborsi spese o compensi).

Inserisci il valore della tua donazione, anche pochi euro sono di grande aiuto.